Hellas Verona-Torino, partita valida per la 16^giornata del campionato di Serie A è in programma domenica alle 12:30: ecco come vederla in TV e in streaming
E’ arrivato il momento di Hellas Verona-Torino. Per la 16^ giornata di Serie A, il Toro di Walter Mazzarri, reduce dalla vittoria allo stadio Grande Torino contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, affronterà infatti allo stadio Bentegodi di Verona l’Hellas nel sorprendende scontro diretto per un posto in direzione zone europee della classifica. Per il Toro sarà una partita che servirà a confermare la striscia di risultati utili consecutivi dopo le vittorie a Genova contro il Genoa e poi in casa contro la Viola: è dal 2015 che il Toro non vince tre partite consecutive fuori casa contanto anche il 4-0 di Brescia. Domenica ci sarà bisogno dei tre punti. I gialloblu, dal canto loro, arrivano da due sconfitte consecutive contro Roma in casa e Atalanta in trasferta e quindi contro i granata non hanno la possibilità di permettersi passi falsi. Hellas Verona-Torino, in programma domenica 15 dicembre alle 12:30, sarà trasmesso su DAZN.
Serie A 2019/2020: dove vedere le partite in TV
Come noto anche per questa stagione a spartirsi la trasmissione in diretta delle partite del campionato di Serie A sono (sarà valido per tutto il triennio) Sky e DAZN. Il servizio streaming Dazn, in particolare, detiene i diritti per una sfida della domenica alle 15, oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica.
Sky, invece, trasmetterà le restanti sette partite di ogni fine settimana: quelle del sabato (escluso il posticipo), quelle della domenica pomeriggio (eccetto la sfida di Dazn), tutte le altre gare della domenica (sia delle 18 che delle 20.45) e quelle eventuali del lunedì.
Ho altro di meglio da fare ( a parte il pranzo perchè io a quell’ora mangio)
Disdetta a DAZN fatta. #cairoout